Hotel Sancelso

Hotel Val di Fiemme: benvenuti all’Hotel Sancelso

Hotel Val di Fiemme

Hotel Val di Fiemme: alla scoperta di una valle incantevole, dominata dalla Catena del Lagorai e dalle Pale di San Martino

L’Hotel Sancelso vi accoglie nella magnifica Val di Fiemme, incastonata nelle Dolomiti orientali e così rinomata per la bellezza del paesaggio e per l’attenzione all’ambiente, da essere considerata come un unico parco naturale. Dominata dalla Catena del Lagorai e dalle Pale di San Martino, – ora patrimonio UNESCO – la valle è interamente ricoperta da boschi e foreste, che formano il Parco naturale Paneveggio-Pale di San Martino e il Parco naturale Monte Corno.

Hotel Val di Fiemme, meta sciistica d’eccezione

A pochi minuti dall’Hotel Sancelso, vi attendono centinaia di km di alcune tra le più belle piste da sci di tutto il Trentino Alto Adige, tra cui Alpe Lusia, Passo Lavazè, Passo Oclini, Passo Rolle, lo Ski Center Latemar, con Pampeago, Predazzo e Obereggen (17 impianti di risalita e 50 km di piste), oltre il centro di sci di fondo di Tesero.
Grazie alla navetta gratuita, con fermata proprio di fronte all’albergo, potrete comodamente raggiungere gli impianti, dimenticandovi dell’automobile e godendovi appieno le vostre vacanze invernali.

Vacanze Famiglia Val di Fiemme

Rinomata meta sciistica, la Val di Fiemme è famosa anche per la sua comunità, accogliente e calorosa, ricca di tradizioni antichissime e di eventi caratteristici che colorano le vie dei paesi montani. La Val di Fiemme è meta perfetta per le famiglie e per gli amanti della montagna in ogni stagione, d’estate e d’inverno. Per poter cogliere tutte le opportunità offerte dalla valle, l’Hotel Sancelso vi offre la FiemmE-Motion Guest Card

FiemmE Motion Guest Card

con la quale, al prezzo della sola tassa di soggiorno, avrete diritto a numerosi sconti e attività gratuite, elencate qui a destra.

FiemmE-Motion Guest Card: servizi invernali

  • Skibus gratuito.
  • Sconto su transfer per raggiungere il paradiso dello sci di fondo e delle ciaspole sul Passo Lavazé
  • 1€ di sconto sull’ingresso al Centro del Fondo di Passo Lavazé
  • Accesso allo Stadio del Fondo di Lago di Tesero e alla pista Marcialonga.
  • Sconto del 20% sulla passeggiata serale con ciaspole accompagnati da una guida alpina e cena in baita con leggende raccontate da attori in costume (minimo 6 persone).

FiemmE-Motion Guest Card: scopri il Trentino!

  • Mobilità in tutto il Trentino con autobus Trentino Trasporti, Trenini e Navette nei paesi della Val di Fiemme e servizi a chiamata.
  • Ingresso gratuito ai Musei e Castelli del Trentino.
  • 1 entrata gratuita al Palazzo della Magnifica Comunità, al Museo Geologico delle Dolomiti.
  • Emozionanti attività oltre lo sci: passeggiate a tema, visite ai produttori e artigiani della valle

FiemmE-Motion Guest Card: attività per bambini

  • Sconto del 20% sull’entrata con assistenza ai Ski-Kindergarten (Cermis, Bellamonte, Predazzo e Pampeago).
  • 1€ di sconto sull’accesso all’area giochi esterna del Kindergarten BIP CLUB a Pampeago.
Montagna Val di Fiemme