Hotel Sancelso
it en

Hotel Dolomiti estate 2023

 

Val Di Fiemme Estate: alla scoperta del ricco programma di animazione e attività estive del Park Hotel Sancelso!

 

Estate in Val di Fiemme, Dolomiti

Dolomiti d’estate: una vacanza di totale relax

Il Park Hotel Sancelso offre una vacanza all’insegna del relax e della natura, in cui potete ritrovare libertà e benessere, passeggiando nel meraviglioso bosco della valle del Travignolo, proprio di fronte all’albergo, per poi sorseggiare un aperitivo sulla terrazza o assaporare momenti tranquilli nella nostra spa e area benessere, il tutto circondati da un panorama mozzafiato: quello delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’Unesco.

Un ambiente unico e particolare di rocce, boschi, cime e valli per osservare e capire la geologia in un contesto unico, di grande valore ambientale. Siamo sempre disponibili a fornire ogni tipo di informazione per pianificare la vostra vacanza seguendo al meglio i vostri interessi: state programmando un’escursione e volete sapere quale sia la più adatta a voi? Volete scoprire come esplorare al meglio le valli, o trarre il massimo dalla vostra esperienza in Trentino? Rivolgetevi pure a noi, siamo sempre a vostra disposizione.

Attività estive al Park Hotel Sancelso, Bellamonte, Dolomiti

RELAX E BENESSERE SULLE DOLOMITI

Goditi un completo relax immergendoti nello spettacolo della natura delle Dolomiti. Dal nostro Hotel potrai godere di panorami unici, con una vista spettacolare sulle Pale di San Martino.

Approfitta della nostra terrazza panoramica per godere della luce del tramonto, sorseggiando un aperitivo, oppure rilassati nella nostra Area Benessere, con sauna finlandese, bagno turco e doccia scozzese.

 

PIC NIC, PRANZI ALL’APERTO E GRIGLIATE

Non solo paesaggi fantastici, tante attività e relax a piacere, ma anche un’appetitosa grigliata con gli amici: la meravigliosa Val di Fiemme offre questo ed altro!
Rivolgetevi pure a noi per chiedere informazioni su come organizzare un piacevole pranzo all’aperto in famiglia o tra amici. Alcune facili escursioni vicino al nostro albergo offrono questa possibilità: presso le malghe di Carigole e dei Pian dei Casoni, ad esempio, vi sono infatti alcune aree attrezzate dove potere pranzare, magari accompagnando il tutto con un piacevole vino trentino. È difficile resistere!

VISITA AL MUSEO DI GEOLOGIA

Consigliamo anche una visita (gratuita con la fiemme card) al Museo di geologia delle Dolomiti di Predazzo, dalla lunga storia, iniziata già nel 1899 e che racconta, in chiave moderna ed elegante, 200 milioni di anni di storia delle Dolomiti, dalla formazione alla nomina a patrimonio dell’Umanità.
Predazzo è sempre stato al centro della geologia dolomitica, qui ebbe inizio la storia della conoscenza dei Monti Pallidi; proprio qui, nel 1903 ebbe luogo il primo “Congresso internazionale di geologia”. Con oltre 12.000 reperti fra fossili, rocce e splendidi minerali quella di Predazzo è oggi considerata una tra le più ricche collezioni conservata in Italia.