Hotel Sancelso

Hotel Pet Friendly Dolomiti

Li accogliamo perché li amiamo!

Il Park Hotel Sancelso a Bellamonte accoglie gratuitamente sia d’estate che di inverno i vostri migliori amici!

In vacanza con il cane, gratis!

Vacanze Dolomiti con il cane

Sei alla ricerca di un Hotel davvero pet friendly? Il Park Hotel Sancelso dispone di una grande area cani immersa nella natura!

Abbiamo una grande passione per gli animali, di cui siamo molto fieri. La nostra, infatti, è prima di tutto un’accoglienza dettata dall’amore e dal rispetto per i nostri migliori amici.

È proprio per facilitare la vostra vacanza che accogliamo gratuitamente i vostri migliori amici, sia d’estate che di inverno!

Il Park Hotel Sancelso è il perfetto Hotel Dolomiti Pet Friendly: è immerso nel verde, circondato da un’ampia area naturale e a pochi passi da meravigliosi sentieri. I cani possono correre liberi nella nostra area privata di 15.000 mq, in cui troverete anche un’area cani, un recinto sicuro e protetto di 360 mq, in cui potranno dare sfogo alla loro voglia di libertà!

I cani possono accedere liberamente anche nel salone e nella sala ristorante dell’Hotel.

Conoscerete poi i nostri meravigliosi e fedeli bovari del bernese, Muna e Rock, gentili, silenziosi e affettuosi con tutti, così belli che sembrano dei grandi peluches!

Hotel Dog Friendly Val di Fiemme, Dolomiti

Perché il nostro hotel è davvero pet friendly?

Soggiorno gratuito

Il soggiorno per i vostri migliori amici è gratuito sia d’estate che d’inverno.

Dog Sitting su richiesta

Su richiesta possiamo badare al vostro migliore amico oppure mettervi in contatto con un dog sitter fidato.

Area cani e spazi verdi

L’Hotel è circondato da un’ampia zona verde privata, con all’interno un’area cani di 360 mq.

Sempre con voi

È possibile portare i vostri migliori amici nelle aree comuni e al ristorante dell’Hotel.

Vacanze con il cane sulle Dolomiti

Natura a perdifiato

Le Dolomiti offrono spazi immensi, natura incontaminata, e tante nuove avventure per la tua famiglia. E allora, non dimenticate la ciotola nella valigia! Il Park Hotel Sancelso è circondato da 15.000 m2 di area verde, all’interno della zona del Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino; a pochi metri dall’hotel inizia un Percorso Vita immerso in un bosco fiabesco.
Che si tratti di una vacanza estiva o invernale, le escursioni con il cane sono una delle attività più appaganti da vivere in Trentino Alto Adige. Gli splendidi sentieri escursionistici permettono emozionanti attività outdoor, dalla passeggiata semplice ai sentieri più impegnativi.

Escursioni con il cane Dolomiti, dal Park Hotel Sancelso

Malga Rolle - Laghi Colbricon

Dal Park Hotel Sancelso seguire la strada verso Passo Rolle, fino alla Malga Rolle.
Da qui è possibile prendere un breve sentiero che si addentra in una fitta foresta di conifere, situata sul versante settentrionale delle cime Colbricon e Cavallazza. Il percorso è facilmente percorribile e ben segnalato.
Al termine della foresta il paesaggio si apre sui laghi, stupendi sia d’estate che di inverno, quando per buona parte della stagione rimangono ghiacciati. Sulla sponda del secondo lago è adagiato il bellissimo rifugio Colbricon.

Bosco di Bellamonte

Proprio di fronte al Park Hotel Sancelso si estende il bosco di Bellamonte, raggiungibile semplicemente attraversando la strada di fronte al nostro parcheggio. Da qui è possibile camminare oltre trenta minuti in mezzo al bosco, seguendo un sentiero per lo più pianeggiante. Avanzando in silenzio, è possibile avvistare caprioli, picchi e scoiattoli e, con un po’ di fortuna, anche i cervi. Verso la fine di questa passeggiata incontrate il Sentiero sensoriale da percorrere a piedi nudi.

Val Venegia

Usciti dal Park Hotel Sancelso, si prende la strada in direzione Passo Rolle. Un paio di km prima di Passo Rolle si incontra un parcheggio dove è possibile lasciare la macchina. Da qui si prosegue seguendo le indicazioni per Malga Juribello. Continuando in direzione Val Venegia si incontrano la Malga Venegia (1778 m), la Malga Venegiota (1824 m), la Baita Segantini (2170 m) e il Rifugio Capanna Cervino (2084 m). In ognuno di questi posti è possibile degustare i prodotti caseari della Strada dei Formaggi delle Dolomiti. Il percorso dura in totale sette ore di cammino, ma è ovviamente possibile scegliere di percorrere solo alcuni tratti.

“Favoloso!”

“Personale gentilissimo, ottima posizione, pulito, colazione ottima. I cani sono ben accetti.”

Valentina

“Senza supplemento”

“Ottima posizione, personale gentilissimo, accettano gli amici a 4 zampe senza alcun problema o supplemento.”

Giovanni

“Spazio all’aperto”

“Camere pulite e comode, e con una vista spettacolare sui monti. Anche lo spazio all’aperto intorno alla struttura è molto bello e ampio, soprattutto per chi come noi viaggia con i cani.”

Giorgia

“Ottima qualità prezzo”

“E poi fantastico per chi ama gli animali come noi è ritrovarsi in un vero hotel dove i nostri amici a quattro zampe sono ben accetti! Ottima qualità prezzo!”

Carla


+39 0462576118
Other languages »