Hotel Dolomiti: Park Hotel Sancelso *** Hotel a Bellamonte, Predazzo
Hotel Sancelso

Park Hotel Sancelso *** Dolomiti

Hotel Dolomiti: benvenuti al Park Hotel Sancelso, a Bellamonte, nella magica Val di Fiemme

Località Sancelso

Hotel a Bellamonte: il cuore verde delle Dolomiti.

Immagina un vasto altopiano a 1400 metri di altitudine circondato da boschi e foreste nel cuore delle Dolomiti del Trentino… ecco siamo a Bellamonte! Questo piccolo paese è un vero gioiello delle Dolomiti e si affaccia sul Parco Naturale di Paneveggio, famoso per i suoi abeti rossi plurisecolari il cui legno, grazie alla sua particolare capacità di “risonanza”, fornisce la materia prima ideale per la costruzione delle casse armoniche dei violini Stradivari.

Un paesaggio spettacolare.

Il Park Hotel Sancelso vi attende con la sua posizione unica e privilegiata, per regalarvi albe e tramonti  indimenticabili. L’albergo è stato progettato seguendo i canoni dell’architettura funzionalista di montagna, che permette la massima esposizione al paesaggio ed accoglie al meglio luce e sole.

Il Parco del Park Hotel Sancelso si estende su un’area verde di 15.000 metri quadri a completa disposizione degli ospiti. Lo straordinario panorama è dominato della catena del Lagorai e dal gruppo delle Pale di San Martino, dichiarate dall’UNESCO Patrimonio Naturale dell’Umanità. La vista è splendida e lo spettacolo unico: ogni sera si rinnova la magia dell’enrosadira, fenomeno naturale che tinge le vette di rosso, rosa, viola.

L’hotel vi accoglierà con un’atmosfera serena, quasi lieve, ed una storia importante.

Nei dintorni: San Martino di Castrozza, Predazzo e Cavalese

L’albergo é immerso nella natura ma a pochi chilometri da importanti centri turistici come San Martino di Castrozza, Predazzo e Cavalese, che offrono  un ricco programma invernale e non di eventi culturali e manifestazioni legate alle tradizioni e alla gastronomia locale.


+39 0462 576118
Chiamaci